Motospia

Maverick Viñales infortunato facendo cross. Niente fratture

Viñales

Maverick Viñales si è infortunato il 12 marzo durante una sessione di allenamento con moto da cross. Ha passato una notte in ospedale per una serie di controlli, ma il suo team ha subito rassicurato tutti sui social sulle sue condizioni. Nessuna frattura!

Anche se il mondiale MotoGP è sospeso, i piloti devono tenersi in allenamento. E uno dei metodi più praticati è quello di girare con le moto da cross, o con dei motard. Maverick Viñales stava appunto allenandosi con una moto da cross giovedì scorso. Ma è caduto malamente e, per precauzione, è stato trasportato in ospedale per una serie di controlli. Il pilota Yamaha ha trascorso la notte tra giovedì e venerdì sotto osservazione in ospedale, senza che le sue condizioni siano state fortunatamente considerate preoccupanti. Già subito dopo il ricovero la Yamaha aveva rassicurato i suoi fan: nessuna frattura per il pilota ufficiale MotoGP.

E può anche dirsi fortunato, perché ora ha tanto tempo a disposizione per rimettersi prima che il campionato abbia finalmente inizio. Si spera, infatti, di poter vedere la MotoGP in pista il prossimo 3 maggio, a Jerez, ma naturalmente la situazione mondiale legata al coronavirus non permette al momento di avere certezze assolute.

Viñales

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto