Motospia

Sospesi anche i demo ride Suzuki e KTM

demo ride

In ossequio alle disposizioni del governo, tutti i produttori stanno sospendendo le attività di Demo Ride e porte aperte dei concessionari previste nel mese di marzo. Sono giunte in queste giorni anche le comunicazioni in tal senso si Suzuki e KTM.

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 marzo, tutti i costruttori che avevano in programma iniziative di Demo Ride dei nuovi modelli e di “porte aperte” presso la rete dei concessionari italiani, stanno decidendo di sospenderli. Nei giorni scorsi vi abbiamo ripostato la decisone presa dalla Kawasaki. Ora arrivano comunicati dello stesso tono da parte di Suzuki e KTM.

La Suzuki ha deciso di sospendere il V-Strom Tour, le cui iscrizioni erano state aperte proprio pochi giorni prima l’entrata in vigore del decreto. La filiale italiana Suzuki comunica che riattiverà tutte le iniziative bloccate dal decreto non appena sarà possibile. 

KTM fa lo stesso per i suoi “Orange Day”. Cioè i “porte aperte” organizzati dai concessionari KTM dove è possibile testare le principali novità della gamma stradale 2020. Tutto viene posticipato.

“Gli Orange Day — recita il comunicato KTM — inizieranno, salvo nuove condizioni ostative, a partire dal weekend del 18 e 19 aprile 2020”.

Per tutte le informazioni sulla disponibilità di moto demo è possibile contattare i Concessionari KTM o prenotare un test ride alla sezione dedicata sul sito ufficiale KTM: https://www.ktm.com/it/book-a-testride/

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto