Motospia

Giacca Hevik Scirocco Light: addio al caldo… e pelle sempre asciutta

Hevik Scirocco Light

Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, Hevik propone con i due modelli Scirocco Light e Scirocco Light Lady una giacca ideale per la bella stagione. Disponibile nei colori nero, nero-grigio e nero-giallo neon e in sette diverse taglie (da S a XXXXL), Scirocco Light è una giacca leggera per uso urbano o sportivo ispirata nel nome dal caldo vento di sud-est proveniente dal Sahara.

È realizzata interamente in poliestere e aiuta a mantenere la pelle asciutta grazie alle parti in rete rigida ampiamente ventilate e, grazie alla membrana impermeabile e antivento che può anche essere rimossa, è possibile bloccare il flusso d’aria. La chiusura frontale è dotata di zip e le tasche presenti sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 poste sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una napoleone.

Tra le altre caratteristiche della Hevik Scirocco Light spiccano gli inserti rifrangenti, le protezioni CE EN 1621-1 di livello 1 su spalle e gomiti, la predisposizione per aggancio al pantalone e il collo bordato in neoprene con chiusura a bottoni. La versione Hevik Scirocco Light Lady con fitting specifico per donna (sempre sette le taglie disponibili) vanta le stesse caratteristiche e colorazioni della versione per uomo.

Hevik è il brand che porta lo stile italiano nell’abbigliamento per moto e scooter, con un’ampia offerta di prodotti per chi coltiva la propria passione quotidiana per le due ruote e vuole viverla in libertà e sicurezza, sia nel traffico cittadino in sella allo scooter, sia nei lunghi viaggi con la propria moto da strada.

Il ricco listino Hevik, oltre alle giacche (tra gli altri modelli per la bella stagione segnaliamo Mustang Light, Ikaro Light e Typhoon), offre anche un’ampia scelta di pantaloni, guanti, caschi, accessori, protezioni e capi antipioggia.

Link utili: Givi e Hevik

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto