Nuovo ingresso 2022 per la linea Urban di Hevik, che si arricchisce della giacca Polaris.
Un capo che coniuga con successo sportività e modernità, ideale per i motociclisti sempre in movimento anche nella frenetica vita quotidiana cittadina. La nuova giacca Polaris è realizzata in softshell, pratico tessuto leggero che unisce sapientemente un’ estetica glamour a dettagli tecnici ricercati.
Caratteristiche
Il tessuto versatile di questa giacca lunga ha proprietà termiche e idrorepellenti. Polaris, ideata per le belle giornate primaverili, è caratterizzata dal cappuccio rimovibile e regolabile per le improvvise pioggerelle di aprile, ma anche polsini in jersey di poliestere con chiusura a strappo per proteggere dall’ aria frizzante.
Nelle giornate più calde Polaris si fa comunque apprezzare per il sistema di ventilazione Air Intake System: prese d’aria posizionate su schiena e braccia dotate di zip.
Praticità e sicurezza
Hevik ha pensato a delle comode e capienti tasche anteriori con patella per gli oggetti di tutti i giorni, ma anche taschino interno e tasca Napoleone con zip sul petto per avere tutto a portata di mano.
Non manca nella nuova giacca Polaris la tasca posteriore per i paraschiena HFB e HCB Protector. Inoltre Hevik ha puntato sulla sicurezza quotidiana dotando Polaris di protezioni spalle e gomiti di livello 1 .