Motospia

Promozioni 2023, si parte con gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days È già possibile approfittare delle prime occasioni di questo 2023 per “toccare con mano” le sportive di Aprilia e le raffinate di Moto Guzzi

MLR21_Aprilia Days_Moto Guzzi Days_HEADING

Con l’approssimarsi delle giornate più calde, fa capolino negli appassionati la voglia di novità a due ruote e perché non farlo approfittando delle prime opportunità del gruppo Piaggio, con gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days?

Per tutti quelli che si sono persi le anteprime di EICMA 2022, è possibile scoprire le nuove livree delle V4 Tuono V4, RSV4 e 125 Replica oppure della RS660 con le varianti Tribute e Racing Black grazie agli Aprilia Days che vanno dall’inizio del mese fino al 31 marzo 2023. Per la bellissima Extrema bisognerà, invece, attendere il prossimo mese di aprile quando sarà disponibile al prezzo di euro 13.499 f.c.

Aprilia Rs660 Tribute e Racing Black

Le promozioni includono una superavalutazione dell’usato pari a 1.500 euro per l’acquisto della RSV4 Factory, 1.000 euro su RSV4 e Tuono V4 Factory, mentre scende a 750 euro se siete interessati a Tuono V4, alle RS660 e Tuono 660 o se la voglia di avventura vi fa sognare la bellissima Tuareg 660, per la quale si può scegliere anche di avere accessori del valore di 750 euro al posto della supervalutazione.

Aprilia RSV4 Factory

Per tutte le informazioni e per prenotare un test drive, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Aprilia a questo indirizzo.

Se è, invece, il fascino senza tempo dei modelli con il marchio dell’aquila che fa presa sulla vostra voglia di libertà a due ruote, allora Moto Guzzi mette a disposizione un finanziamento con zero anticipo e tasso zero (TAN 0% e TAEG 1,14%) sulla gamma V7, V85 TT e V9, grazie ai servizi DreamRide del gruppo Piaggio in collaborazione con Santander Consumer Bank in occasione dei Moto Guzzi Days.

Moto Guzzi V85TTLa V85 in versione Evocative Graphics

Ma la vera regina attesa è lei, la V100 Mandello, una moto che riunisce in un solo corpo la sintesi tra una sportiva e una tourer caratterizzata da un sistema attivo di aerodinamica che, estendendo dei  deflettori ai lati del serbatoio, permette di cambiare l’afflusso d’aria che arriva al pilota.

Disponibile in Verde 2121 e il nuovo Grigio Avanguardia, la versione S della V100 Mandello si differenzia dalla base, oltre che per i colori, anche per la presenza di sospensioni semiattive Öhlins Smart EC2.0 (gestibili dai Riding Mode) ed un costo di euro 2.500 in più rispetto ai 15.499 della versione base, disponibile solo in Bianco Polare e Rosso Magma.

Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale

Per la versione a tiratura limitata Aviazione Navale (Euro 16.999 f.c.) è possibile effettuare la prenotazione compilando l’apposito modulo online direttamente dal sito Moto Guzzi a questo indirizzo.

Se vi sentite pronti per la bella stagione o, semplicemente, in vena di cambiamenti, gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days potrebbero offrire una valida opportunità per mettere in moto quella voglia di libertà che abita dentro ogni motociclista.

Stay Tuned!

 

Fonti immagini: Aprilia, MotoGuzzi, Lulop

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto