Motospia

1000 Curve 2023: Imola-Modena La sfida giusta per chi pensa alla moto come stile di vita

Save the date: 24 e 25 marzo 1000 Curve 2023. Tappa IMOLA – MODENA

La 1000 CURVE in pochi anni si è imposta tra le manifestazioni imperdibili nel panorama  motociclistico per il mototurismo.

La Manifestazione nell’ edizione 2023 si preannuncia molto interessante, con partenza da Imola ed arrivo a Modena. La Run collega idealmente due città che dei motori ne hanno fatto una “religione”, con migliaia di storie e aneddoti: sicuramente altre se ne aggiungeranno con la presenza della manifestazione il 24/25 marzo 2023.

Format vincente non si cambia: chi partecipa alla 1000 CURVE è completamente libero di scegliere il percorso da fare. La formula permette infatti la partecipazione di un ampio range di tipologie di equipaggi: dal corsaiolo al riflessivo, dall’occasionale al quotidiano senza distinzioni di categoria ma con un’unica passione: la moto.

Un evento dove non conta la velocità né il tempo ma semplicemente le curve.

Attraverso un road book cartaceo vengono suggerite mete (chiamati Cookies) ai quali vengono attribuiti un monte curve. La timbratura del road book testimonia il passaggio e il conteggio delle curve assegnate. Chi fa più curve vince!!

La scelta strategica spetta al pilota ed al suo equipaggio e siccome i cookies sono molto più di quelli raggiungibili in una giornata le variabili sono praticamente infinite.

Voge Valico 500DSX

 

E dopo l’ esperienza dello scorso anno si replica! Noi parteciperemo questa volta in sella alla Voge Valico 500DSX. Curiosi?

Appuntamento dunque per tutti i partecipanti e gli appassionati al 24 e 25 Marzo:  250 i pettorali a disposizione, evento da non perdere!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto