Motospia

Laminator 2 Wp: la nuova giacca Clover

La nuova giacca Clover adatta a tutte le stagioni: ecco Laminator 2 Wp

 

Clover ha presentato la rivisitazione di un suo capo molto apprezzato: ecco dunque la nuova Laminator 2 Wp.

Un’ evoluzione che ha migliorato gli aspetti tecnici e costruttivi, rendendola una giacca laminata a due strati ancora più versatile nel suo utilizzo.

Confort, innovazione e design

Ri-disegnata con una linea accattivante e un design moderno, la Laminator 2 WP si compone di uno strato esterno realizzato in Duratek 8, materiale di sviluppo proprio dell’azienda, che garantisce la completa impermeabilità della giacca.

Anche  lo strato interno è stato rivisto e presenta un piumino sintetico che promette di mantenere il calore corporeo quando le temperature si abbassano. Particolare che riscuoterà gradimento negli amanti delle montagne e delle altitudini. Peraltro questo piumino è estraibile e diventa un elegante e comodo capo a sé.

Non poteva mancare essendo una giacca touring il sistema di ventilazione, che permette di utilizzarla anche nella stagione più calda. Nella nuova Laminator 2 WP i due ingressi d’areazione nella parte anteriore della giacca nascondono una superficie in rete 3D che si estende dal petto sino all’altezza della spalla: questa rete permette all’aria di entrare e di distribuirsi uniformemente su tutta la superficie, donando a chi la indossa un piacevole effetto di ricircolo dell’aria. Il sistema di circolazione dell’aria è migliorato ulteriormente anche grazie ad un ampio pannello di ventilazione posteriore (completamente impermeabile), che aumenta il comfort di viaggio nelle giornate più calde.

La Laminator 2 Wpè disponibile per uomo dalla taglia S alla 4XL, che per donna dalla taglia XS alla XXL.

Sicurezza

La giacca Laminator 2 WP è un dispositivo di protezione individuale con certificazione CE e su spalle e gomiti sono presenti protezioni CE di livello 2; le protezioni sono saldamente legate al corpo del motociclista grazie ad un sistema di regolazione che permette una perfetta adesione della giacca al corpo.

E’ infatti possibile regolare il volume del braccio, dell’avambraccio, della vita, del polso e del fondo giacca tramite flap e tiranti. Inoltre è possibile collegare il pantalone Laminator 2 coordinato tramite una zip di connessione.

Questa nuova versione si conferma la più adatta per chi affronta lunghi viaggi grazie anche alle numerose tasche che riescono veramente a soddisfare tutte le esigenze del moto viaggiatore: un totale di 8 tasche nella giacca esterna (di cui 2 impermeabili) e 2 nel piumino interno.

I colori disponibili sono: Nero-grigio, Nero-Antracite-Giallo e Nero-Nero.  PREZZO AL PUBBLICO – 449,99

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto