La ripartenza è dura per tutti, specie nel mondo moto che essendo un “lusso” viene trascurato per dare la precedenza alle spese per il sostentamento. Wheelup non si perde d’animo e invita i suoi clienti a spendere offrendogli dei buoni carburante.
Tutti i 30 negozi Wheelup sono aperti da una settimana, ma la risposta da parte del pubblico non è delle migliori. Un po’ tutte le realtà legate alla moto si stanno inventando delle promozioni per invogliare i potenziali clienti a spendere nonostante il clima di incertezza: da KTM a Suzuki, ma anche BMW Motorrad ed il suo reparto accessori/abbigliamento.
Come ottenere i buoni benzina
La meccanica della promozione è semplicissima: il cliente riceverà un buono benzina Q8 di 5 euro a scaglioni ogni 50 euro di spesa effettuata entro il 30 giugno 2020 (importi ivati). Il bello è che questa iniziativa si somma all’iniziativa Fidelity Card (è infatti necessario essere in possesso della stessa per ottenere i buoni benzina), sommando quindi i due sconti. Da notare che i buoni non verranno consegnati subito, ma che verranno inviati al cliente in un secondo momento. E’ previsto l’invio nei giorni 3 Giugno 2020, 17 Giugno 2020 e 02 Luglio 2020. Sono interessati dalla promozione tutti gli articoli presenti nel punto vendita, non già in promozione e valorizzati a prezzo di vendita, ad eccezione di:
- Abbigliamento di sicurezza (es. airbag)
- Videocamere
- Navigatori satellitari
- Strumentazione elettronica
- Articoli catalogo “Brembo Racing” (es. pompe freno frizione, pastiglie Z04)
Alcuni esempi
Acquistando le Scarpe Route di Blend (è una delle “Marche Passione” di proprietà di Wheelup) si ottengono 10 € in buoni benzina. Un paio di scarpe da moto sportive all’equivalente di 119 euro, una proposta interessante! Il bello è che si possono provare mettendosi al riparo da brutte sorprese, nonostante il prezzo sia da sito web.
Stesso discorso per il giubbino sportivo di Mtech, 139 € detratto lo sconto. Dato che manca pochissimo per raggiungere lo scaglione superiore, il nostro consiglio è quello di aggiungere un altro prodotto (come ad esempio questo Lubrificante per catena) così da ottenere un terzo buono benzina.
Ultimo esempio questi guanti, anch’essi della Mtech, che da soli regalano un buono da 5 euro.
Da considerare che se avete bisogno di più accessori ed acquistate tutto all’interno del singolo scontrino, si superano i 350 euro e pertanto i buoni ricevuti saranno 7 (35 euro, abbastanza benzina per una bella gita fuoriporta!). Con questo acquisto si accumulano inoltre 440 punti sulla Fidelity card, equivalenti a quasi due buoni sconto Wheelup da 5 euro (uno ogni 250 punti).
Regolamento completo BUONI BENZINA Q8 qui, Fidelity Card qui.