Motospia

Test and Ride Spidi 2019. Fino al 30 aprile puoi candidarti! 

test and ride

Vuoi diventare tester Spidi per un anno? Pianifica un tour di almeno 1500 km che attraversi tre Paesi tra marzo e agosto 2019, e presenta la tua candidatura. I migliori progetti saranno scelti da Spidi che metterà a disposizione gratuitamente il completo 4Season del quale diventerai tester ufficiale.

Il progetto test and Ride di Spidi si ripete nel 2019. Dopo il successo della prima edizione, con 50 tester che si sono sfidati percorrendo 300.000 chilometri in 60 nazioni, è tutto pronto per l’edizione 2019.

Si ripresenta dunque l’opportunità di collaudare il completo 4Season messo a disposizione gratuitamente, diventando così tester nel vostro prossimo viaggio.

Per partecipare a Test and Ride 2019 devi pianificare un tour di almeno 1.500 km che attraversi tre Paesi.

Per partecipare, il rider deve pianificare un tour di almeno 1.500 chilometri da percorrere tra Marzo e Agosto 2019 attraverso almeno tre paesi (incluso il paese di partenza). 

Inviare la propria candidatura è semplice, basta collegarsi alla pagina www.testandride.com e compilare il form con le informazioni sul programma di viaggio; se verrete selezionati, potrete ritirare il vostro completo presso il dealer Spidi indicato e…partire!

In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente ad uno dei dealer Spidi aderenti all’iniziativa.

Test and Ride 2019 si concluderà con la scelta del Brand Ambassador.

Alla fine del 2019 verrà nominato il Test Rider 2019 che diventerà ufficialmente uno Spidi Brand Ambassador, con la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto di Spidi.

Chi riuscirà a farsi passare il testimone dallo spagnolo Juan Noguerol, Test Rider 2018?

Potete seguire e votare i tester su Instagram attraverso l’hashtag #TESTANDRIDE

Le candidature vanno presentate entro il 30 Aprile; maggiori informazioni su www.testandride.com

4Season Suit per i veri viaggiatori.

Quando si parla di touring, “versatilità” è la parola chiave. I riders hanno bisogno di prodotti su cui fare affidamento. Qualcosa che li protegga durante un forte temporale, ma che garantisca loro anche freschezza sotto il sole cocente.

test and ride
Questa attrezzatura deve durare migliaia di chilometri, superare decine di confini ed essere affidabile e resistente. Ecco perché gli ingegneri di Spidi hanno sviluppato l’equipaggiamento ideale per i lunghi viaggi in moto.
Il guscio esterno di 4Season è realizzato con poliammide di qualità superiore con trattamento idrorepellente, in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza a macchie e sporco.

Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è maggiormente necessario.

Per il comfort dei riders, la famosa membrana rimovibile, impermeabile e traspirante H2Out mantiene il rider asciutto in caso di pioggia. L’interno coibente Thermo Liner, anch’esso rimovibile, offre invece un clima caldo e confortevole durante le uscite più fredde. Questo può essere agganciato o al guscio esterno o alla membrana H2out oppure essere indossato indipendentemente come capo da tempo libero.

4Season vanta molteplici prese d’aria su petto, avambracci e schiena. Sono inoltre presenti molte tasche adibite al trasporto di fotocamere, obiettivi e strumenti per la realizzazione di scatti all’aperto. Il kit completo per i grandi viaggiatori è composto dalla giacca Spidi 4Season H2Out e dai pantaloni 4Season H2Out, costituendo una formidabile attrezzatura da touring.  L’equipaggiamento è disponibile anche nella versione Lady.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto