Hevik lancia i nuovi guanti ADE Hevik ogni anno lancia nuove interessanti proposte di abbigliamento per motociclisti, ed anche per il 2022 non poteva mancare una novità.

Hevik, azienda bresciana che dal 2013 si è fatta conoscere sempre più nel panorama dell’ abbigliamento tecnico per motociclisti,  lancia Ade – New sport tourer glove.

Il nuovo guanto è dedicato allo sport tourer, con un interno termico caldo ma assolutamente non ingombrante. I materiali sono stati studiati attentamente per offrire al motociclista che non si ferma neppure in inverno qualità e prestazioni ottimali.

Ecco dunque una combinazione di pelle di capra unita a tessuto elastico ad alta tenacità, così da garantire confort e sicurezza in qualsiasi situazione. Caratteristica che certo deve essere sottolineata è la protezione viscoflex omologata sulle nocche, che si indurisce in caso di impatto per assorbire lo shock.

Non mancano ovviamente inserti rifrangenti ed altre attenzioni tecniche che certificano il guanto di livello 1.

Prodotti di qualità.

Hevik non è nuova ad offrire prodotti innovativi e di alta qualità.  L’ azienda bresciana quest’anno ha lanciato la collezione Light, che racchiude un doppio significato: l’ augurio per una nuova luminosa ripresa dopo i primi durissimi mesi del Covid (che tanto duramente ha colpito anche Brescia), e dall’maltra parte simbolo di leggerezza.

L’ abbigliamento della collezione ha riscosso grande successo. Light, infatti, si caratterizza per accessori e capi comodi, versatili e accessibili nei prezzi.

9 le proposte che Hevik ha immesso sul mercato nel 2021, tra le quali gli inediti caschi Wrap e Tread. Non sono mancate, nella collezione Light, le rivisitazioni di capi di annate precedenti che avevano riscosso un buon successo, come ad esempio la giacca estiva Scirocco Light.

Questa giacca è progettata per garantire un alto livello di ventilazione ed affrontare al meglio i mesi più caldi in sella. Tessuto esterno in poliestere ma dotato di grandi aree in rete mesh. In particolare vengono ventilati torace, schiena e parte interna delle maniche. Non manca, comunque, una membrana antivento removibile.

La giacca, inoltre, è dotata di protezioni CE di serie su spalle e gomiti, ed ha una tasca posteriore sufficientemente ampia per i paraschiena Hevik HFB Protector e H-CB Protector, entrambi di livello 2.

Tocco di attenzione e cura la predisposizione sul fondo per l’aggancio al pantalone, così come gli inserti riflettenti sulle spalle e le regolazioni a strappo ai polsi.

Una storia ancora da raccontare

Hevik ci ha abituati, nel corso degli anni, a prodotti sempre di qualità. Dalla giacca Mustang per gli amanti del vintage, passando precedentemente per l’ abbigliamento fluo ad alta visibilità per una maggior sicurezza dei motociclisti.

I fratelli Visenzi hanno da sempre coniugato nei capi proposti uno stile che sa seguire le tendenze e la moda a materiali tecnici e innovazioni per garantire quanta più protezione possibile agli amanti delle due ruote.

Hevik è il brand che oggi, dalla provincia bresciana, porta lo stile italiano nell’abbigliamento per moto e scooter. Il marchio ha un’ampia offerta di prodotti che sa soddisfare qualsiasi tipologia di motociclista. Siamo certi che quest’azienda saprà stupirci ancora con le proprie proposte. La storia di Hevik è ancora tutta da raccontare.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto