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FTR Rally: anche la Indian ha la sua scrambler

far rally

Dopo il discreto successo in patria delle FTR 1200 ed FTR 1200 S, la Indian ha allargato la famiglia aggiungendo la versione Rally. Più comfort con il manubrio rialzato e look dichiaratamente “scrambler” con le ruote tassellate e un piccolo cupolino. 

FTR Rally

Dopo il successo delle FTR 1200 e FTR 1200 S, la Indian sta espandendo la gamma delle sue bicilindriche naked introducendo una terza componente della famiglia. Si tratta della FTR Rally 2020, che strizza chiaramente l’occhio alla moda del momento, quella delle scrambler. 

FTR Rally

La FTR Rally ha un manubrio in alluminio della ProTaper che è stato montato qualche centimetro più in alto rispetto alle altre FTR. Questo per dare al pilota una posizione di guida più rialzata. E in definitiva per offrire un maggior comfort e una guida più maneggevole. Soprattutto nel traffico.

A distinguere la Rally ci sono anche le ruote a raggi con pneumatici semitassellati, nel pieno rispetto del look scrambler. Le gomme sono Pirelli Scorpion Rally STR nelle misure di 120/70-19” (l’anteriore) e 150/70-18” (posteriore). I cerchi a raggi hanno un vezzoso filetto color rosso sul canale. 

FTR Rally

Sul ponte di comando si vede anche il piccolo plexiglass che sormonta il faro. Sulla Rally la sella è color marrone ed di un centimetro più alta rispetto alle altre FTR. Invariato invece il motore di 1203 cm3 da 123 CV. Come optional è possibile aggiungere un silenziatore slip-on di Akrapovic.

Negli Stati Uniti la FTR Rally costa 1.500 dollari in più rispetto alla FTR base e 1.000 dollari in più della versione S.

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