Motospia

Govecs E-Schwalbe in arrivo un nuovo colore per il 2020

Govecs E-Schwalbe

L’E-Schwalbe, scooter elettrico dal gusto retrò della tedesca Govecs, è disponibile in due varianti tecniche (45 km/h o 90 km/h di velocità massima). E per il 2020 viene proposto nella nuova versione cormatica arancio sole, che si aggiunge alle altre cinque tinte disponibili.

L’arancio sole è il nuovo colore in cui il Govecs E-Schwalbe si veste su richiesta per il 2020. Questo nuovo colore può essere scelto indipendentemente dal fatto che si opti per la versione 45 km/h (equivalente ad un cinquantino) o nella versione 90 km/h d(equivalente ad un 125). In totale, quindi, salgono a sei le tinte disponibili: arancio sole, verde opale, azzurro, giallo colza, bianco crema e nero intenso. Le ultime due opzioni sono quelle standard. Il sovrapprezzo per le quattro vernici più colorate ammonta a 150 euro.

Govecs E-Schwalbe

Per abbinare in modo personale i diversi colori, Govecs offre tre diverse versioni della sella. Il classico nero con cinturini, il rivestimento marrone trapuntato con supplemento di 90 euro e la versione grigia con cuciture a forma di diamante. Anche questa con un supplemento di 90 euro.

Govecs E-Schwalbe è dotato di un moderno display a cristalli liquidi e di luci LED. La versione da 45 km/h con 4 kW di potenza è paragonabile aai ciclomotori con una cilindrata di 50 cm³. Con 8 kW, la versione da 90 km/h va da zero a 50 km/h in 3,8 secondi.

Govecs E-Schwalbe

Tre modalità di guida e retromarcia.

La trasmissione completamente rivista è stata sviluppata in collaborazione con Bosch. Con le due batterie agli ioni di litio, anche queste Bosch, e una capacità totale di 4,8 kWh, dovrebbe essere possibile un’autonomia di 90 chilometri (100 chilometri per la versione 45 km/h). Govecs dichiara cinque ore per una carica completa. Il 50% della capacità può essere installato in un’ora e 45 minuti usando la ricarica rapida.

L’ E-Schwalbe dispone di tre modalità di guida: Go, Cruise e Boost. La retromarcia è disponibile come ausilio al parcheggio. I freni a disco con sistema di frenata combinata agiscono su entrambe le ruote da 16 pollici. L’ABS è disponibile con un ilteriore sovraprezzo di 290 euro.

Il peso di E-Schwalbe (entrambe le versioni) è di 120 kg (con una batteria) e 135 chilogrammi con due batterie. Il prezzo base per la versione 45 km/h parte da 5.590 euro, per la versione 90 km/h è di 6.990 euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto