Motospia

Road Glide patriottica per il mercato USA

road glide

Harley-Davidson h presentato una speciale versione “patriottica” della Road Glide. La Patriot Special Road Glide è disponibile in due colori, vale a dire il rosso e il blu della bandiera americana. Negli USA costa 1.900 dollari in più della versione standard.

Harley-Davidson ha appena fatto debuttare nuove opzioni di verniciatura bicolore per una edizione speciale della Road Glide con un tocco patriottico. Si chiama appunto Patriot Special Edition. Entrambe caratterizzate dal grosso logo “Numero Uno” sul serbatoio carburante, queste Road Glide Special sono disponibili in rosso o blu, entrambe abbinate al bianco. Cioè gli stessi colori della bandiera a stelle e strisce. 

Le opzioni di vernice bicolore in edizione speciale soddisfano i severi standard Harley-Davidson per qualità e durata e sono coperte dalla garanzia limitata Harley-Davidson.

Questo schema di verniciatura presenta un logo con scritta Harley-Davidson sulle fasce bianche ricavate sulle borse laterali, un’ampia striscia bianca al centro del parafango anteriore e della carenatura e il classico logo “Numero Uno” con bandiera USA stilizzata in rosso e blu sul serbatoio del carburante. Il design del serbatoio del carburante è simile agli ultimi modelli CVO.

Questa opzione di colore speciale è disponibile in due varianti:

– Billiard Red/Stone Washed White.

  • Biliard Blue/Stone Washed White.

Il prezzo di queste versioni “patriottiche”, negli USA, è superiore di 1.900 dollari rispetto alla equivalente versione standard.

Non è difficile pensare che questa inedita versione sia stata approntata dalla Casa di Milwaukee come ennesima risposta al recente “attacco” mediatico subito dalla Indian, che ha appena istituito il Challenger Challenge 2020. Con questo Challenge, Indian vuole dimostrare la superiorità della sua moto nei confronti della regina Harley Davidson. E quest’ultima risponde mettendo un gigantesco “Numero Uno” sul serbatoio…

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto