Motospia

Zeeho Cyber, lo scooter elettrico di CFMoto Un nuovo marchio di CF Moto si dedicherà esclusivamente all’elettrico.

Zeeho Cyber

Pochi giorni fa, il CEO di CFMoto ha presentato online un nuovo marchio dell’azienda cinese. si tratta di Zeeho, che sarà dedicato esclusivamente allo sviluppo di veicoli elettrici. E la prima “creatura” sarà lo scooter Cyber, progettato da Kiska Design.

 

Zeeho Cyber

CFMoto è sicuramente uno dei costruttori cinesi più all’avanguardia, sia a livello tecnico che stilistico. A maggior ragione lo è da quando ha cominciato a collaborare con lo studio Kiska Design per realizzare le proprie moto. Dopo aver lanciato l’attesissima 700 CL-X in diversi mercati, ora CFMoto è pronta a lanciarsi anche con decisione sul mercato egli scooter elettrici da alte prestazioni. Ed allo scopo, in un evento digitale trasmesso online qualche giorno fa, il CEO di CFMoto, Lai Minjie, ha svelato il nuovissimo marchio Zeeho che sarà dedicato esclusivamente allo sviluppo e alla produzione di veicoli elettrici all’avanguardia. Nell’evento di lancio del marchio, è stato presentato anche il primo veicolo elettrico a due ruote dell’azienda. Lo scooter Zeeho Cyber, progettato nientemeno che da Kiska Design.

Zeeho Cyber

Lo Zeeho Cyber vanta uno stile futuristico e aggressivo e promette ottime prestazioni. Il nuovo scooter elettrico è dotato del propulsore Cobra di Zeeho. Si tratta da un motore elettrico raffreddato ad acqua da 10 kW montato in posizione centrale. Eroga 14 cavalli e 20 Nm di coppia. Questo spinge lo scooter da 0 a 50 chilometri all’ora in soli 2,9 secondi e gli consente una velocità massima di 110 chilometri all’ora.

A dare energia allo Zeeho Cyber ​​è una batteria agli ioni di litio da 4kWh in stile marsupio sviluppata da Farasis Energy, leader nel settore dell’energia elettrica. Questa batteria offre allo scooter un’incredibile autonomia di 130 chilometri tra una ricarica e l’altra. Un caricabatterie rapido sarà anche un’opzione quando questo scooter sarà in vendita, accorciando il tempo di ricarica da 0 all’80% in soli 30 minuti.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto