Motospia

L’Honda Vision 110 2021 fa 55 km con un litro! Sono nuovi il design, il telaio, il motore e la dotazione

vision 110

Il Vision 110 2021 è praticamente tutto nuovo. Con l’occasione del passaggio alla Euro 5, infatti, Honda ha completamente ridisegnato questo piccolo scooter pratico e conveniente, anche nei consumi.

Da sempre sinonimo di elevata qualità costruttiva ed eccellente rapporto qualità/prezzo, per il 2021 l’Honda Vision 110, l’intelligente scooter cittadino della Casa di Tokyo, si rinnova. Rivisto nel design, moderno e attraente e chiaramente ispirato alla famiglia “SH”, ora il Vision sfoggia un nuovo e intuitivo cruscotto analogico con display LCD e ha la pratica Smart‑Key che apre anche il vano sottosella da 17,7 litri.

21YM VISION 110

 

Inoltre adotta Il telaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) di nuova generazione, che riduce il peso complessivo di 2 kg ed è equipaggiato con un rivisitato motore eSP (enhanced Smart Power) a 2 valvole, raffreddato ad aria. Che è ancora più efficiente nei consumi e ora conforme alla normativa EURO5. 

 

vision 110

 

Completamente ridisegnato per il modello 2021, il motore monoalbero (SOHC) eSP (enhanced Smart Power) a iniezione elettronica, raffreddato ad aria da 109,5 cm3 è ora più leggero (solo 22 kg in totale), robusto ed efficiente. Eroga una potenza di 8,7 CV (6,4 kW) a 7.500 giri/min, con una coppia massima di 9,0 Nm a 5.750 giri/min.

vision 110

Rispetto al modello precedente il consumo di carburante è migliorato dell’8%, attestandosi su 54,5 km/l nel ciclo medio WMTC. Grazie al serbatoio carburante da 4,9 litri, l’autonomia complessiva supera i 260 km. Confermata la presenza del sistema Start&Stop.

Peso ridotto a 100 kg con il pieno di carburante!

Il peso con il pieno del nuovo Vision è di soli 100 kg, ben 2 kg in meno rispetto al modello precedente; il risultato complessivo è un veicolo straordinariamente agile e facile da guidare, adatto a scooteristi con qualsiasi livello di esperienza e abilità.

Il freno a disco anteriore da 220 mm è abbinato a un tamburo posteriore da 130 mm in configurazione CBS (Combined Braking System), assicurando in ogni momento una forza frenante uniformemente distribuita quando si agisce sul solo freno posteriore, particolarmente utile in caso di frenata d’emergenza.

Il modello 2021 del Vision 110 è disponibile nei seguenti colori:

  • Pearl Jasmine White
  • Poseidon Black Metallic
  • Mat Galaxy Black Metallic
  • Candy Noble Red

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto