Con un vastissimo catalogo di accessori, Givi offre molteplici soluzioni per equipaggiare il proprio mezzo a due ruote con bauletti posteriori, borse morbide, semirigide e rigide, con prezzi per tutte le tasche. La ricerca dell’accessorio perfetto inizia da un comodo configuratore, partendo dalla selezione del proprio modello di moto, per poi proseguire aggiungendo tutti gli accessori possibili. Al termine del processo una pagina ci informerà dell’elenco dei pezzi necessari, staffe e supporti inclusi.
Espandere la capienza è facile grazie ad una cerniera
Il modello EA100B vanta dimensioni di cm 53x32x18 (largh x alt x prof) e un volume di circa 30 litri, espandibili tramite un’apposita cerniera che ne estende profondità (e volume) fino a 28cm (e circa 47L), sebbene la casa madre riporti una capienza di 40 litri.
Modello più capiente della gamma Easy-T (con la T che sta per Turismo), le borse morbide EA100B sono realizzate in poliestere 600D laminato PU / PVC, saldato ad alta frequenza, cioè un tessuto laminato in nylon che conferisce robustezza e leggerezza, oltre ad una resistenza alla trazione, al calore e all’abrasione e che fornisce anche una discreta impermeabilizzazione, ulteriormente garantita dalla presenza di due coperture addizionali fornite a corredo. Tutti i materiali sono realizzati secondo la normativa REACH, a garanzia di un minore impatto ambientale.
Accessori a corredo e finiture riflettenti
All’interno delle borse morbide Givi sono presenti due tiranti elastici, le coperture antipioggia e due cinghie per poterle utilizzare come un normale bagaglio a tracolla oltre agli inserti da posizionare all’interno per irrigidirne il fondo. Sono dotate di un sistema di attacco rapido per mezzo di cinghie con velcro che ne permette un aggancio/sgancio rapido oltre che di finiture in materiale riflettente, cerniere impermeabili e base rinforzata resistente al calore.
Coperture antipioggia e tasca ad accesso rapido
Per equipaggiare la moto con le EA100B sono previsti dei telaietti (acquistabili a parte) da montare sul proprio mezzo per fornire il supporto necessario a sostenere il peso delle borse morbide e del loro contenuto. In questo modo, resteranno al loro posto durante la marcia su strada evitando di urtare contro gli organi di trasmissione o il terminale di scarico. Fate sempre riferimento al sito del costruttore per verificare la compatibilità con il proprio mezzo a due ruote.
Buon viaggio