Motospia

Arriva una nuova Harley. Sarà presentata online il 13 luglio Avrà lo stesso motore Revolution Max della Pan America

nuova Harley

Harley Davidson ha mostrato due giorni fa una prima immagine teaser di un nuovo modello che sarà presentato online il prossimo 13 luglio.  

nuova Harley

Il 21 giugno 2021, Harley-Davidson ha svelato il primo assaggio di una nuova motocicletta in arrivo che monterà il motore Revolution Max. Quello che ha appena esordito sul mercato sulla adventure Pan America 1250. Questo nuovo modello sarà rivelata al mondo tramite una presentazione virtuale il 13 luglio 2021.

Per il momento, tutto ciò che Harley ha fatto sapere è che questa nuova moto equipaggiata con il “Revolution Max” sarà più sportiva della Pan America. Chi è interessato a vedere la presentazione, può anche registrarsi sul sito Harley Davidson USA per ricevere un invito al lancio virtuale del 13 luglio. 

«Dopo il successo del lancio della nostra prima moto da turismo adventure, la Pan America, siamo entusiasti di rivelare un’altra moto completamente nuova, costruita sulla piattaforma Revolution Max nel segmento sportivo, che mostra tecnologia, prestazioni e stile Harley-Davidson senza pari», ha dichiarato il presidente e CEO di Harley-Davidson Jochen Zeitz.

Naturalmente, quando la Casa di Milawukee parla di “sport”, lo fa a modo suo. Ed in effetti, guardando la foto diffusa, non è difficile pensare che la moto in arrivo sia la famosa “custom” già ampiamente mostrata come prototipo nel sito Harley Davidson.

nuova harley

L’evento si chiama “From Evolution to Revolution” e la moto svelata a luglio sarà in vendita (almeno negli USA) entro la fine del 2021. 

Poiché si tratta di un teaser, naturalmente non ci sono altre informazioni relative a prezzi, disponibilità, colori, opzioni e accessori.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto