Motospia

Voge Trofeo 500AC. Cafè Racer con carattere

Voge Trofeo 500Ac. Una Advanced Classic accattivante, sia nell’ estetica che nel prezzo.

Una moto indubbiamente da scoprire.

 

Dotazione tecnologica

La nuova 500AC della gamma Trofeo è una bella moto. 47 CV, cilindrata di 471 cc, unisce stile retrò con le migliori tecnologie del presente.

Strumentazione digitale TFT, con sensore di luminosità, ricca di dettagli e ben curata. Pneumatici Pirelli Angel GT su cerchi da 17”, doppio disco all’ anteriore, impianto frenante Nissin. Tutto presente per donare al motociclista un’elevata sicurezza e un ottimo feeling di guida.

Alcune altre chicche presenti: l’indicatore livello e consumo carburante in l/100km, l’orologio digitale, la temperatura liquido refrigerante. Ma anche l’indicatore di pressione e temperatura pneumatici e la tensione batteria.

Sul display è possibile visualizzare, inoltre, anche il collegamento bluetooth con Caller ID che permette di identificare la chiamata in entrata. Tra le dotazioni è, infine, presente anche la presa USB che permette di caricare il proprio smartphone con estrema facilità.

Una cafè racer con carattere non solo Urban.

Stuzzica questo bicilindrico quattro tempi fronte marcia. Il motore della TROFEO 500AC promette di sprigionare una potenza di 34,5 kW (47 CV) a 8.500 giri/min e una coppia massima di 44,5 Nm a 7.000 giri/min.

Il cambio è a 6 marce, con un discreto serbatoio carburante da 19 litri, Consumo dichiarato di 24 km/l e velocità massima di 160 km/h. Quanto basta per godersela sia in città che in un bel weekend al lago su e giù lungo le Prealpi.

Promette divertimento.

Grazie al peso contenuto di 185 kg ed all’ altezza sella di 810 mm,, molto  la TROFEO 500AC è un mezzo adatto ad ogni fisicità, molto equilibrata e maneggevole, di facile utilizzo per ogni tipo di utente.

La frenata con sistema ABS a doppio canale è affidata a un impianto Nissin a doppio disco di diametro 298 mm all’anteriore e a disco singolo di diametro 240 mm  al posteriore.  Tutto studiato per far divertire anche al di fuori del contesto Urban. Voge Trofeo 500AC è disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di € 6.290,00 f.c. nei colori Carbon Black e Matt Grey.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto