Motospia

Voge prepara un nuovo motore 525 per la futura R Il bicilindrico cinese sale di cilindrata

Voge 525 r

La casa motociclistica cinese Voge ha annunciato una variante 525  del suo noto motore bicilindrico, che sale cresce quindi di cilindrata. Probabile che sarà utilizzato su una nuova naked R.

Voge è il marchio di lusso del produttore cinese Loncin. In Italia abbiamo iniziato ad apprezzare i suoi prodotti già dallo scorso anno, grazie a Padana Sviluppo che si occupa dell’importazione delle Voge. Ci sono modelli monocilindrici e bicilindrici da 300 a 650 cm3. Voge ha ora annunciato un aggiornamento per il suo motore bicilindrico da 500 cm3, che diventerà 525.

Cresce la cilindrata. Crescerà anche la potenza?

L’attuale bicilindrico Voge ha una cilindrata effettiva di 472 cm² ed equipaggia la naked 500 R e la crossover 500 DS. Le Voge 500 attualmente vantano una potenza massima di 47 CV e forniscono 44,5 Nm di coppia. 

Voge 525

In Cina sono apparsi i primi teaser del nuovo motore Voge 525. Quindi è presumibile che la cilindrata salga fino a 525 cm³. L’immagine del motore mostra un nuovo carter laterale e una testata di nuova concezione. Quindi non è ancora certo che si tratti di un aggiornamento del vecchio bicilindrico o addirittura di un motore completamente nuovo. Probabile comunque che faccia il suo esordio prossimamente su una naked siglata R come l’attuale Brivido 500 R.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto