Motospia

Harley Davidson lancia la Street Glide Special Arctic Blast Solo 500 esemplari per tutto il mondo.

Arctic Blast

Ancora una versione speciale da parte di Harley Davidson. Si tratta della Street Glide Special Arctic Blast che verrà prodotta in soli 500 esemplari.

Con tutti i nuovi modelli che Harley Davidson sta proponendo, dalla Pan America in poi, potrebbe esser facile dimenticare le “classiche”. Ma come la nuova dirigenza ha più volte rimarcato, sono proprio queste l’essenza del nuovo corso Harley che tenta di risalire la china di anatre disastrose sul fronte delle vendite. E fra le classiche, la strategia è quella di proporre sempre qualche modello speciale. Come la nuova Street Glide Special Arctic Blast.

Arctic Blast

La Street Glide è diventata da tempo la preferita negli USA tra coloro che cercano una tourer che offra comfort e stile abbinati all’inconfondibile estetica Harley-Davidson. 

Ora Harley-Davidson lancia una versione a tiratura limitata  che si chiama, Street Glide Special Arctic Blast. È una versione molto bella ed elegante di questa elegante bagger. Tutti i 500 esemplari di questa special saranno dipinti a mano dai rinomati esperti di verniciature personalizzate di Gunslinger Custom Paint, con sede a Golden, in Colorado. Ognuna delle 500 unità della Street Glide Special Arctic Blast avrà il proprio numero di serie dipinto sul serbatoio del carburante.

Non si può negare che la livrea Arctic Blast sia un esercizio di design elegante. ha anche il pregio di essere molto lontano dai teschi e dalle fiamme stereotipati comunemente associati al marchio Harley Davidson.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto