Suzuki organizza per il prossimo 4 luglio il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. La manifestazione sarà aperta ai possessori di tutti i modelli V-Strom, indipendentemente dall’anno di produzione e dalla cilindrata. 50 i posti disponibili.
Domenica 4 luglio Suzuki organizza la prima edizione del V-Strom Day 2021, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Suzuki prevede per i partecipanti un tour che li condurrà dalla sua sede di Robassomero, alle porte di Torino, fino a Sestriere, attraversando gli scenari incantati delle Montagne Olimpiche piemontesi. Si tratta di un percorso adventouring che si snoda in una cornice naturale mozzafiato adatto anche ai piloti che non hanno esperienza di guida su strade sterrate.
A condurre il plotone e a vigilare sulla sua sicurezza saranno alcune guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Academy in sella alle loro V-Strom 1050 XT e V-Strom 650 XT.
Come iscriversi al V-Strom Day 2021
Da oggi e fino al prossimo 28 giugno è possibile iscriversi al V-Strom Day 2021. La procedura è semplice: basta infatti collegarsi al sito https://moto.suzuki.it/v-strom-day/ cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” e in automatico potrai inviare la tua richiesta di partecipazione e perfezionare la registrazione. Sul sito si trovano tutte le informazioni relative alla giornata.
Per gestire al meglio la logistica dell’evento e assicurare un rapporto corretto tra le guide e i partecipanti, Suzuki ha deciso di limitare a 50 il numero massimo delle moto clienti.
Un evento dedicato a tutte le V-Strom di qualsiasi cilindrata.
Al V-Strom Day 2021 si può prendere parte con una qualsiasi V-Strom, indipendentemente dall’anno e dalla cilindrata. Tutti i modelli che si sono avvicendati in listino, dalla prima V-Strom 1000 del 2002 alla più recente e super equipaggiata 1050 XT Pro, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250.
Per affrontare il V-Strom Day 2021 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé anche il passeggero.
Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di essere in buona salute, avere con sé una mascherina e indossare abbigliamento tecnico adeguato.
L’iscrizione costa 70 Euro per il pilota e 30 Euro per l’eventuale passeggero.
In entrambi i casi la quota comprende:
- Light lunch
- Due ristori/coffee break
- Kit di partecipazione con t-shirt, adesivi, sacca e braccialetto
- Assicurazione infortuni
- Attestato di partecipazione