Motospia

ROYAL ENFIELD CLASSIC 500: good vibes

ROYAL ENFIELD CLASSIC 500

Royal Enfield Bullet e Classic rappresentano i modelli con i più forti legami col passato tra le proposte del Motocatalogo e condividono telaio, motore e impianto frenante a doppio disco con ABS a doppio disco con ABS a doppio canale. La Bullet è in produzione, stilisticamente immutata, da oltre 80 anni e si distingue per il sedile sagomato e il serbatoio con filetti in oro dipinto a mano.

La Classic 500 ha colorazioni (più moderne) e finiture diverse. Se avete nostalgia della naja fanno per voi Battle Green, Desert Storm o Squadron Blue, mentre se vi piacciono le superfici scintillanti è la Chrome quella giusta.

Le ultime novità sono le colorazioni pastello della serie Redditch e quelle più scure e opache Gunmetal Grey e Stealth Black. Sono moto per godersi il panorama, poco costose e dai consumi irrisori. A velocità più sostenute aumentano le vibrazioni.

ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 ROYAL ENFIELD CLASSIC 500

ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 da €5.490 A €5.690 | BULLET 500 EFI €4.990

ROYAL ENFIELD BULLET

ROYAL ENFIELD CLASSIC 500

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 499 cc/4T/1C /Aria 27,2 CV @ 5.250 rpm
Potenza max 5 m./catena
Cambio/Trasm. Culla acciaio
CICLISTICA
Telaio  Culla acciaio
Sospens. ant/steli mm – post SR35-41/Biamm.
Freno ant/post D 280mm/ T
Pneum. ant/post 19/19 – Bullet 19/18
DIMENSIONI
Interasse 1.370 # 820
Serbatoio 14,5
Peso in Kg (o.d.m.) 187 (195)

 

MOTOCATALOGO 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto