Motospia

Power box di ricarica USB universale per BMW da Wunderlich  Compatibile con gli attacchi per Navigator BMW V e VI.

power box Wunderlich

Molti clienti BMW acquistano la loro moto con il supporto per Navigator V e VI. A loro, Wunderlich dedica il power box di ricarica universale con prese USB che lo rende utilizzabile con tutti i dispositivi.

I clienti BMW acquistano frequentemente il dispositivo Navigator V o Navigator VI del marchio. Alcuni rinunciano all’opzione, preferendo le capacità di navigazione e comunicazione fornite dagli smartphone di oggi. Ma per farlo hanno bisogno di un accessorio come il power box fornito da Wunderlich, il box con prese USB di  ricarica che lo rende sfruttabile con qualsiasi dispositivo. 

power box Wunderlich

Costruito con plastica riciclata e rinforzato con il 20% di fibra di vetro, il power box è un’unità leggera ma resistente. L’accessorio adattabile si inserisce direttamente nel supporto del dispositivo di navigazione BMW e si blocca per evitare furti. La stazione di ricarica sfrutta anche i contatti elettrici del supporto per fornire energia al dispositivo dell’utente. Una luce LED blu si illumina quando è in uso, confermando che il dispositivo elettronico è connesso e in carica.

power box Wunderlich

Sul fianco del box sono presenti uno slot USB 3.1 di tipo A e uno slot USB 3.1 di tipo C per adattarsi a vari smartphone. Le coperture in elastomero stampato proteggono le porte quando non vengono utilizzate. Wunderlich fornisce anche la piastra frontale con quattro viti per il montaggio di altri dispositivi di navigazione come il Garmin Zumo XT.

Come optional sono disponibili anche gli adattatori Universal, MultiClamp e SP-Connect che personalizzano ulteriormente il pacchetto in base alle esigenze del motociclista. Ogni piastra si fissa alla stazione di ricarica tramite una vite centrale. L’adattatore MultiClamp può ospitare il supporto per telefono MultiClamp di Wunderlich, mentre la versione SP-Connect si adatta alle custodie per smartphone SP-Connect specifiche del modello.

La stazione di ricarica USB Wunderlich è utilizzabile su tutte le BMW che montano il supporto per il Navigator V e VI. Viene venduto a 99,90 Euro.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto