Motospia

PSRT GP-0, l’Ohvale di Valentino in edizione limitata Solo 46 unità prodotte in tutto il mondo.

PSRT GP-0

Per celebrare l’arrivo di Valentino Rossi, il team Petronas ha collaborato con gli specialisti della Ohvale per produrre una versione a tiratura limitata di 46 unità della GP-0 160 di Ohvale, che in questa versione speciale di chiama PSRT GP-0.

PSRT GP-0

Come nella GP-0 160, la PSRT GP-0 usa il motore monocilindrico  da 160 cm3, con carburatore Dell’orto e scarico Arrow. Però la PSRT GP-0 adotta un telaio più grande per ospitare in modo più confortevole piloti adulti. Come sul modello GP-2 di Ohvale. La forcella è fornita da Mupo, l’ammortizzatore è Ohlins e un set di ruote da 10 pollici completano il telaio. I freni sono J. Juan.

PSRT GP-0

Le gomme sono slick Pirelli e vengono scaldate da termocoperte con marchio PSRT fornite con la moto. Il pacchetto include anche un cavalletto anteriore e posteriore, perfetto per il paddock, e la piastra di sterzo con targhetta numerata. Il cruscotto è digitale Alfano abilitato per GPS e Bluetooth.

Immancabile la livrea Petronas. La PSRT  assomiglia proprio alla Yamaha M1 del team satellite. Anche nei dettagli, visto che ci sono pure i parafanghi in fibra di carbonio che sostituiscono le unità in plastica sul modello standard. Le protezioni per leve freno e frizione chiariscono ulteriormente le intenzioni di gara della PSRT. Un paio di alette in fibra di carbonio completano la trasformazione e distinguono la PSRT Ohvale da qualsiasi minimoto.

Il prezzo è fissato in 9.600 Euro. I preordini sono attualmente aperti sul sito Web di Ohvale e le consegne sono previste entro settembre 2021.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto