Motospia

Pan America: il lancio è previsto per il 22 febbraio Annunciata una presentazione Harley dedicata a questo modello

pan america

Harley Davidson presenterà la sua gamma 2021 il 19 gennaio. In ritardo di molti mesi rispetto al solito. Ma poi a febbraio ci sarà una presentazione esclusiva dedicata alla Pan America, prima (e controversa) adventure della Casa di Milwaukee.

Siamo abituati da sempre a conoscere le novità di Harley Davidson per la stagione seguente a fine estate-inizio autunno. Questa volta invece, vuoi per colpa della pandemia, vuoi per le note vicessitudini societarie, la presentazione dei nuovi modelli è slittata ad inizio anno. Per la precisione, al 19 gennaio prossimo. Ma quel giorno, attraverso un evento virtuale, conosceremo solo una parte della gamma Harley 2021. Dovremmo vedere La Low Rider S 2021, la Fat Bob, la Iron 1200, la Road King e anche una ulteriore “anticipazione” della controversa Pan America. Ma non si tratterà della sua vera “presentazione in società”. 

pan america

La travagliata gestazione della prima adventure della Casa di Milwaukee, fortemente voluta dal vecchio management insieme alla Bronx e alla LiveWire, ma apertamente osteggiata dai nuovi “capi”, si concluderà infatti il 22 febbraio prossimo.

Quel giorno verrà organizzata una presentazione ufficiale e definitiva di questa bicilindrica che si è salvata dalla voglia di “taglio” del nuovo Ceo Jochen Zeitz. Cosa invece che non è riuscita (almeno per il momento) alla naked Bronx.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto