La Casa spagnola, seguendo la moda del momento, ha presentato una variante scrambler del suo storico Rieju Tango 125.
Il Rieju Tango 125 è uno dei modelli portanti della gamma Rieju da sempre. Per stare al passo con i tempi, ora Rieju ha presentato una versione in salsa Scrambler di questo agile monocilindrico.
Con il Tango “base”, lo Scrambler condivide la parte tecnica. Il motore è un monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria che eroga 10,3 CV a 6.000 giri/min. Secondo il produttore, il Tango 125 Scrambler dovrebbe pesare 109 kg a secco. Per il peso in ordine di marcia dovrebbero essere aggiunti circa sette chilogrammi.
Per la ciclistica dello scrambler, dove lavora sempre una forcella con steli da 37, mm Rieju dichiara 1.330 mm di l’interasse. mentre la sella è ad 830 mm da terra. Stesse caratteristiche del modello base.

L’estetica è affidata ad una colorazione in nero con sfumature in argento e cerchi dorati. Il faro tondo è arricchito in questa versione da una griglia protettiva, tipica dell’iconografia scrambler. Anche il portatarga e gli specchi retrovisori sono stati diversi rispetto al modello base.