Motospia

Nuovo Honda Forza 300 Limited Edition

forza 300

La gamma Honda Forza 300 si arricchisce della versione “Limited Edition” caratterizzato da una colorazione “Exclusive Grey”. Ha anche finiture rosse su sella, logo e ruote.

forza 300

Il Forza 300 di Honda è stato completamente riprogettato nel 2018 e, nei successivi due anni, ha ottenuto un invidiabile successo di vendite. Il merito non è stato solo dell’accattivante linea, dell’indiscutibile comfort di marcia e del completo equipaggiamento. Ma anche delle sue indiscutibili doti dinamiche, grazie ad un reparto sospensioni a punto e ad un motore brillante ed efficiente nei consumi.

forza 300

Fra le componenti che sul Forza 300 troviamo come dotazione standard ci sono le luci a LED, la Smart-Key (che agisce anche sullo Smart Top Box), l’enorme vano sottosella, il parabrezza regolabile elettricamente e la ricca strumentazione in stile automobilistico. E sul fronte della dotazione tecnica il Forza vanta un impianto frenante con ABS e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Per il 2020, alle 4 attuali colorazioni (Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic, Matt Pearl Cool White) si aggiunge ls Limited Edition. Questa nuova versione è caratterizzata dal nuovo colore “Exclusive Grey”, con finiture rosse, adesivi per ruote abbinati, e un esclusivo logo Forza 300.

Come sempre il Forza 300 è disponibile sia in versione standard che nella ancora più ricca versione Deluxe. Che oltre al già ricco equipaggiamento di serie prevede anche le manopole riscaldabili e lo Smart Top Box.

Il nuovo Limited Edition è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 5.890 Euro in allestimento base e 6.680 Euro in versione Deluxe.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto