Motospia

CF Moto ha presentato la sua sportiva 250SR

cf moto

La CF Moto 250SR è la nuova sportiva monocilindrica della cinese CF Moto. Per alcuni mercati potrebbe arrivare presto anche la versione 300. La 250 in Cina costa l’equivalente di 2.400 euro.

Il produttore cinese CF Moto, che sappiamo essere uno stretto partner industriale di KTM, ha appena presentato una nuova sportiva di piccola cilindrata molto accattivante. Si tratta della 250SR che vedete in queste immagini. La 250SR sembra avere tutte le carte in regola per attrarre il pubblico dei più giovani. vanta un design moderno e accattivante e sarà disponibile in Cina in due colorazioni: Starlight Black e Starlight White. 

cf moto

Come un sportiva che si rispetti, la 250SR ha i semimanubri, fari LED, strumentazione TFT, elettronica con due riding mode (Sport ed Eco), freni a disco su entrambe le ruote da 17”. L’altezza della sella è di 780 mm. E le misure caratteristiche sono in linea con le più agguerrite concorrenti. L’interasse di 1.360 mm, ad esempio, è un classico della categoria.

cf moto

Il motore della CF Moto 250SR è un quattro tempi  DOHC monocilindrico di 249,2 cm3 raffreddato a liquido che produce 28 CV a 9.750 giri/min e 22 Nm di coppia a 7.500 giri/min. Il motore è abbinato a un cambio a 6 marce. Sono disponibili due varianti della 250SR: con frenata combinata CBS e con ABS.

Al momento non è dato sapere se la 250SR verrà importata in Italia.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto