Motospia

Norton riparte con nuove assunzioni

Gli indiani della TVS non solo hanno deciso di far rimanere la base della produzione Norton in Inghilterra, ma stanno anche provvedendo a nuove assunzioni di personale.

La nuova proprieta di Norton (gli indiani della TVS) hanno promesso al momento dell’acquisizione che avrebbero mantenuto in Inghilterra la base della celebre Casa inglese. E così stanno facendo. E nei giorni scorsi hanno pubblicato un annuncio sul sito web Norton e sui social per 15 nuove assunzioni in diversi ruoli della factory inglese.

norton assunzioni

Norton è alla ricerca di persone che ricoprano una serie di ruoli nella parte produttiva e nell’amministrazione. Tra questi, sono richiesti un responsabile della qualità, un ingegnere senior del settore design e un ingegnere responsabile del gruppo propulsore.

«Abbiamo iniziato il processo di pianificazione per il riavvio del business e stiamo cercando di riempire alcuni posti vacanti esistenti e di aumentare le capacità dell’organizzazione», ha dichiarato ai colleghi inglesi di MCN il CEO ad interim di Norton, John Russell, in merito alla notizia delle assunzioni.

Questa assunzione farà aumentare il personale dell’azienda di oltre il 25% rispetto ai 55 componenti dello staff che aveva quando TVS ha preso il controllo. E pare che in seguito si andrà anche oltre. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto