Motospia

Indian registra due nuovi nomi. Pursuit e Guardian

guardian

Indian Motorcycle ha richiesto la registrazione in Australia di due nuovi nomi da assegnare a modelli di moto. Si tratta di Pursuit (ricerca, inseguimento) e Guardian (guardiano). I nomi fanno pensare a modelli destinati ai corpi di polizia.

Indian Motorcycle è solita registrare i nomi di nuovi modelli quando mancano alcuni mesi alla loro effettiva presentazione. Come è avvenuto, ad esempio, per la sua ultima novità, la Challenger. Se questa tradizione verrà rispettata, probabilmente dobbiamo aspettarci uno o due nuovi modelli che si chiamerà/chiameranno Pursuit e Guardian. 

Secondo i colleghi della stampa USA, naturalmente più informati di noi sulle intenzioni delle Case statunitensi, potrebbe trattarsi di una/due moto destinate alle forze di polizia. Diciamo una o due partendo dal presupposto che Indian possa aver registrato due nomi per poi scegliere quale dei due usare. 

Nella lotta ormai ai ferri corti con Harley Davidson, che domina il mercato delle moto per corpi di polizia negli USA, Indian potrebbe essere stata spinta a questa decisione dopo aver visto il buon successo della “sorella” Victory. Anche il marchio Victory, infatti, apartiene alla Polaris, come Indian. E negli ultimi anni la Victory è stata scelta da circa 40 dipartimenti di polizia in America e Canada. 

L’ultimo ad aggiungere Victory alla propria flotta di motociclette è statoo il dipartimento di polizia di Daytona Beach che ospita eventi motociclistici come la Speed ​​Week, la Daytona 500 e la Bike Week. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto