Motospia

Nel campionato MotoAmerica torna anche il pubblico Il Campionato USA è il primo a riaprire le porte ai tifosi

motoamerica

Il graduale ritorno alla normalità dopo la pandemia, ci regala un’altra gioia. Gli organizzatori del Campionato MotoAmerica (USA) hanno deciso di riaprire le porte al pubblico a partire dalla gara di Road America del 26-28 giugno.

Gli organizzatori del campionato MotoAmerica hanno annunciato con entusiasmo che il pubblico sarà riammesso in circuito a partire dal secondo round della serie, a Road America (Elkhart Lake, Wisconsin), dal 26 al 28 giugno.

«Siamo estremamente contenti di come il round di apertura della MotoAmerica Series 2020 sia andato a Road America — ha dichiarato Wayne Rainey, presidente di MotoAmerica —. Abbiamo avuto un grande riscontro con i programmi televisivi di FOX Sports, Eurosport, MAVTV, NBC Sports, YouTube e MotoAmerica Live+. L’evento si è svolto senza intoppi, grazie all’impegno del nostro personale interno, lo staff di Road America, i nostri volontari, i piloti e le squadre. Ora torniamo a Road America e corriamo di fronte ai nostri fan, il che renderà ancora migliore questa seconda gara in Wisconsin. La pandemia di COVID 19 ha influenzato in qualche modo la vita di tutti e siamo felici di dare ai nostri fan l’opportunità di uscire e vedere alcune corse in una struttura di classe mondiale come Road America. Lo faremo, ovviamente, usando le linee guida anti COVID». 

Il secondo round della Serie 2020 non presenterà solo le sue cinque classi – Superbike, Supersport, Junior Cup, Stock 1000 e Twins Cup. Ma segnerà anche il debutto della Mini Cup e della mostra/evento Heritage Cup. Il round includerà anche il Vintage MotoFest di Road America e tutte le attività per i  fan che accompagnano ogni evento MotoAmerica.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto