Motospia

Motospia: servizi in esclusiva dal Salone di Tokyo

motospia

Dal 23 al 27 ottobre il nostro inviato Claudio Corsetti sarà a Tokyo per realizzare tanti servizi esclusivi. Vi mostreremo come nessun altro tutte le novità delle quattro Case giapponesi, i loro immancabili prototipi futuristici e le mille curiosità che da sempre caratterizzano il Salone giapponese. E non mancheranno servizi speciali anche da fuori il Salone. Restate online su Motospia!

motospia

Quest’anno Motospia vi trasmetterà in “diretta” i servizi delle novità del Salone di Tokyo. Il nostro Claudio Corsetti si appresta infatti a volare a Tokyo per realizzare tanti servizi esclusivi.

Vi illustreremo innanzi tutto le novità che saranno presentate dalle “quattro sorelle”. Honda esporrà a Tokyo in anteprima la nuova Africa Twin ed almeno altri 4 modelli in anteprima mondiale. Yamaha sembra voler fare anche di più. Ha già annunciato, infatti, che in totale le sue novità fra anteprime mondiali, moto per il mercato nazionale e concept bike per il futuro saranno ben 18!

motospia

lo stand  Kawasaki ruoterà attorno alla nuova ZH2 Supercharge, ma la nuova maxi naked quattro cilindri compressa non sarà certamente la sola novità da Akashi. E naturalmente anche Suzuki non vorrà essere da meno rispetto.

Ma i servizi di Motospia non si limiteranno alle novità moto del salone. Vi mostreremo anche tutte le curiosità e gli accessori, che saranno esposti. E inoltre da Tokyo vi mostreremo anche una serie di reportage che andranno oltre i confini della fiera.

motospia

Appuntamento online quindi, per i primi articoli e i video in diretta dal 46° Tokyo Motor Show per il 23 ottobre, giorni di apertura alla stampa. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto