Motospia

Kymco X-Town CT 300, ora la pedana è piatta.

kymco x-town

Vi abbiamo già anticipato alcune delle novità Kymco del salone di Milano. Finora ci siamo occupati di quelle elettriche. Ora è il turno dei nuovi scooter con motore endotermico. Primo fra tutti il nuovo X-Town CT 300.

La Kymco ad EICMA 2019 non è stata attiva soltanto nel settore della mobilità elettrica. L’azienda taiwanese, importata in Italia dalla KMI, ha infatti proposto diverse novità anche fra i suoi scooter con motore endotermico. Alcune, come il nuovo Agility 300i, e la famiglia People allargata con People S 300i sono già disponibili presso la rete dei concessionari. Altre invece hanno fatto il loro esordio assoluto. è il caso del nuovo Kymco X-Town 300, che prende la sigla di CT 300, dove CT sta per “city”. 

Si scrive CT, si legge “city”. Il nuovo X-Town 300 è ancora più adatto alla città.

Si scrive CT, si legge “city”. Il Kymco X-Town 300 diventa ancora più pratico grazie alla nuova pedana completamente piatta. L’ideale per chi usa quotidianamente lo scooter le il diporto cittadino e non vuole mai rinunciare allo scooter nemmeno quando ha bagagli voluminosi da trasportare. 

kymco x-town

X-Town CT 300 si affianca alla già rinnovata versione 125.. COme il fratello minore, è stato pensato con uno stile moderno e completamente rinnovato. La NUOVA linea è sottolienata dal sistema di illuminazione full LED.

Ma la vera novità di X-Town CT è la pedana: via il grande tunnel centrale dei precedenti X-Town, è arrivata la pedana completamente piatta, che oltre a garantire un ampio e comodo spazio per piedi e gambe, aumenta in maniera considerevole la capacità di carico dello scooter. 

X-Town CT sarà disponibile al pubblico dalla metà del 2020 ad un prezzo ancora da definire.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto