Motospia

Joker, la nuova giacca in pelle di Helstons

joker

Realizzata in pelle di bufalo, resistente e omologata CE, la giacca Helston va bene per un giro in moto ma anche come capospalla per chi vuole vestire con personalità nell’uso quotidiano.

 Stile, qualità e personalità: ecco tre parole che calzano perfettamente a molte delle proposte del brand francese Helstons. E fra le tante novità della collezione inverno 2019/2020 c’è anche la giacca Joker, presentata in anteprima al recente Salone di Milano. Joker si propone come giacca ideale per un giro in moto, ma anche capace di interpretare il ruolo di capospalla dalla forte perosnalità per l’uso quotidiano, anche quando non si va in moto.

Realizzata in morbida pelle di bufalo, con spessore da 1,1 a 1,2 mm, Joker è una giacca leggera e resistente, con membrana interna impermeabile. Quattro le tasche esterne con zip (due sul fianco e due sul petto), una la tasca interna. I polsini e la vitasono regolabili con bottoni automatici, per adattarsi perfettamente al busto dell’utente una volta indossata. La chiusura sui polsi prevede una cerniera a zip.

Il design di Joker è completato, oltre che da una serie di patch presenti sulle maniche, da dettagli con cuciture rinforzate a righe sulle spalle e sui gomiti.

joker

La fodera interna in cotone, completa per corpo e maniche, è molto resistente all’abrasione e alle bruciature, ed è dotata di due tasche con zip. Il gilet interno estraibile è in Thermo-Alu, dotato di 2 tasche.

Le protezioni spalle, gomiti e schiena, a norma CE, sono incluse ed estraibili, per rendere la giacca fruibile anche nell’utilizzo quotidiano. La giacca Joker è disponibile in collezione nella colorazione Camel (marrone), nelle taglie dalla S alla 4XL. Il prezzo al pubblico è fissato in 339 Euro.

 

 

 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto