Motospia

Indian ti porta la moto a casa con “Click.Deliver.Ride.”

click.deliver.ride.

La Indian ha messo a punto il programma speciale “Click.Deliver.Ride.” per i suoi clienti in tempi di clausura forzata da coronavirus. Chi vuole, infatti, può scegliere e allestire online la sua moto preferita. Poi la riceverà direttamente a casa a cura del concessionario.

Indian Motorcycle ha presentato pochi giorni fa il suo nuovo programma “Click.Deliver.Ride.”. Con questo programma la Casa USA offre ai motociclisti la possibilità di acquistare una moto comodamente da casa propria. I motociclisti hanno da tempo la possibilità di cercare il modello desiderato e personalizzarlo in base alle proprie preferenze, ma ora possono lavorare direttamente con il proprio rivenditore locale, online o via telefono, per completare l’acquisto e farsi consegnare la moto dei loro sogni a casa.

Allo stesso modo in cui il programma “Click.Deliver.Ride.” offre ai clienti di Indian Motorcycle una comodità, aggiunge anche valore alla sua rete di concessionari. I concessionari svolgono infatti un ruolo cruciale nelle loro comunità e nelle economie locali. Motivo per cui Indian Motorcycle ha pensato di aiutarli a restare a galla in questa situazione senza precedenti.

«Nell’ultimo mese, tutti abbiamo dovuto adeguarci a un nuovo modo di vivere e abbiamo dovuto modificare il modo in cui conduciamo la nostra attività — ha dichiarato Mike Dougherty, presidente di Indian Motorcycle —. La nostra speranza è che Click.Deliver.Ride. contribuirà a garantire tranquillità sia ai nostri clienti fedeli sia alla nostra rete di rivenditori». 

Il programma Click.Deliver.Ride è disponibile per un periodo di tempo limitato solo presso i rivenditori aderenti negli USA. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto