Motospia

Ebroh Bravo, la moto elettrica a meno di 5.000 Euro!

bravo

Con il suo nuovo modello Bravo GLE, il produttore spagnolo Ebroh aggiunge ai suoi scooter elettrici una moto che vuole conquistare la fascia più economica del mercato.

Le moto elettriche stanno diventando una seria alternativa per molti motociclisti “cittadini”. Ma hanno quasi tutte il problema di costare molto di più (nonostante gli incentivi) rispetto agli equivalenti modelli a benzina. Non è raro il caso in cui per comprare l’equivalente elettrica di una media cilindrata a motore endotermico si debba essere disposti a pagare quasi il doppio! Il produttore spagnolo Ebroh sta ora esplorando una strada diversa offrendo la sua nuova Bravo GLE. Infatti si tratta di una motocicletta elettrica relativamente economica. Ebroh chiede solo 4.490 euro per la Bravo, disponbile in Spagna in tre colori: nero, rosso e blu.

bravo

L’autonomia della Bravo, assimilabile ad una 125, dovrebbe essere di poco inferiore a 100 chilometri. E in quanto alla velocità massima il Ebroh dichiara 110 km/h. La Bravo ha un motore elettrico da 5 kW, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Il tempo di ricarica è stimato in  poco meno di cinque ore.

La Bravo GLE pur costando poco ha un display LCD, due modalità di guida, fari a LED, retromarcia per facilitare le manovre e frenata combinata CBS. Secondo il produttore, la moto pesa 147 kg. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto