Motospia

Il CE 04 guida la rivoluzione urbana di BMW Saranno tutti elettrici i mezzi della Casa bavarese per la città

CE 04

BMW ci sta pian piano svelando i suoi progetti futuri. E per bocca del gran capo Oliver Zipze, annuncia che tutti i veicoli bavaresi dedicanti alla mobilità urbana per il futuro saranno elettrici. A partire dallo scooter CE 04.

CE 04

Il nuovo BMW CE 04 rappresenta per BMW una rivoluzione silenziosa. L’innovativo scooter elettrico di cui la Casa bavarese ci ha svelato tempo fa forme e contenuti principali, sarà uno dei maggiori rappresentanti della strategia BMW per la mobilità urbana del prossimo futuro.

«Il BMW CE 04 è la nostra nuova electric star per la città — ha dichiarato Zipse, CEO di BMW AG —. Combina una guida elettrica con l’emozione e il divertimento motociclistico. La tecnologia più recente e le migliori celle della batteria, che forniscono energia anche alla BMW iX. Proprio come il CE 04, tutti i futuri nuovi modelli BMW Motorrad per la mobilità urbana saranno puramente elettrici».

CE 04

Il CE 04 non sarà il solo mezzo a due ruote elettrico di BMW della nuova generazione. Come vi abbiamo già svelato, BMW ha registrato recentemente diversi nomi che fanno capire quanto sarà nutrita la compagine di mezzi a due ruote elettrici che proporrà per la mobilità urbana. 

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto