Motospia

HONDA CRF150R: arriva l’avviamento elettrico

HONDA CRF150R

Con i modelli 2018 arriva anche sulle Honda cross l’avviamento elettrico e sparisce il kick start, e per recuperare peso cambia la batteria ora a ioni di litio. Su entrambe le versioni per il reparto sospensioni registriamo un nuovo set up, molto efficace la forcella Showa a steli rovesciati. Entrambe le versioni mantengono i due silenziatori ma cambiano i condotti di aspirazione ora rettilinei che sulla 450cc contribuiscono ad innalzare il rapporto di compressione (13,5:1) per ottenere un motore più potente. Tutto nuovo il motore della 250cc, DOHC bialbero con misure di alesaggio/corsa di tipo superquadro (corsa inferiore all’alesaggio), che promette un incremento di potenza del 9% e mappature modificabili. Rimane invariata la 150cc equipaggiata con motore Unicam, facile, per cominciare a vivere la pista.

HONDA CRF250R

 HONDA CRF250R

HONDA CRF150R: €5.190 / HONDA CRF 250R: €8.990 / HONDA CRF450R: €9.490 

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 149,7/249/449,7cc/4T/1 C/Liquido
Cambio/Trasm. 5 m./catena
CICLISTICA
Telaio Doppia trave alluminio
Sospens. ant/steli mm – post SR37-49mm/Monoamm.
Freno ant/post D 220, 260mm/ D 190, 240mm;
Pneum. ant/post  70/100-19#90/100-16 (150cc); 80/100-21 # 100/90-19
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.285/ 1.486/ 1.482 # 866/ 957/ 960
Serbatoio (litri) 4,3/ 6,3/ 6,3
Peso in Kg in ordine di marcia 84,4/ 108/ 110,6 

MOTOCATALOGO 2018

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto