Motospia

Harley Davidson registra un marchio “elettrico”

marchio harley

Il 3 marzo la Harley Davidson ha presentato una richiesta di registrazione di un marchio dedicato con molta probabilità alla sua futura linea di prodotti elettrici.

Harley Davidson è sempre più decisa ad allargare la sua gamma di prodotti a propulsione elettrica. Oltre alla LiveWire già esistente, e alle novità annunciate, ce lo dimostra la recente richiesta di registrazione per un marchio che presumibilmente sarà dedicato a tutta la sua futura gamma “elettrica”.

Il 3 marzo 2020, la Casa di Milwaukee ha infatti presentato presso l’ente europeo preposto (EUIPO) la richiesta di registrazione di un marchio “elettrificato”. Il marchio è composto da quella che sembra una rondella attraversata da un fulmine. Con solo questa richiesta di registrazione e nessuna spiegazione di accompagnamento, non è chiaro per cosa Harley vuole utilizzare questo logo in futuro. Ma non è difficile pensare che sia dedicato ai progetti appena presentati e a quelli futuri.

Insomma: è vero che il lancio della LiveWire non ha dato, al momento, i risultati sperati. Ed è vero che ancora non sono pronti i più volte annunciati scooter elettrici e la piccola scrambler/flat track elettrica mostrata in veste di prototipo. Ma Harley sta andando avanti decisa con i suoi piani, e il nuovo marchio lo dimostra.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto