Motospia

Guanto IXS estivo Sport Carbon-Mesh 4.0 Protetti su strada anche con il caldo

Carbon-Mesh 4.0

IXS propone il suo guanto sportivo/stradale estivo Sport Carbon-Mesh 4.0 a chi, anche d’estate, non vuole rinunciare alla sicurezza su strada.

Con il Guanto Sport Carbon-Mesh 4.0, la IXS ha inserito nella sua gamma un prodotto adatto per le torride giornate estive. Soprattutto in estate, la gente preferisce indossare pochi indumenti, per non soffrire il caldo. Guidare una moto a mani nude è senz’altro una sensazione piacevole. Ma guidarla senza protezione è rischioso. Non bisogna mai rinunciare ai guanti. Basta scegliere quello giusto per non soffrire troppo il caldo.

carbon-mesh 4.0

Il Guanto IXS Sport Carbon-Mesh 4.0 è costituito da un mix di pelle di capra, mesh e tessuto di alta qualità. Gli inserti in rete permeabili all’aria e il cuoio perforato garantiscono un’elevata indossabilità anche nelle giornate calde. Oltre alle varie imbottiture doppie in pelle, sulla nocca è previsto un pezzo profilato a prova di rottura realizzato in una miscela di carbonio/PVC, che garantisce maggiore sicurezza. Un’ulteriore protezione viene fornita dall’imbottitura Superfabric situata sul dorso della mano. La regolazione a velcro sul polso impedisce di sfilare accidentalmente il guanto. La sensibilità necessaria per manovrare freno, frizione e acceleratore e gestire la moto in modo sicuro viene garantita in qualsiasi momento.

Gli inserti riflettenti disposti su dita e nocche permettono di essere visti meglio nell’oscurità. Il materiale compatibile con gli schermi tattili consente di non togliere il guanto per azionare lo smartphone. In sintesi, si tratta di un guanto molto confortevole e di alta qualità ventilato a regola d’arte. Oltre alla buona sensazione di presa e alla grande mobilità, il guanto offre anche un’ottima calzata. È disponibile in color nero neutro e nelle taglie S – 5XL.

Il guanto IXS Sport Carbon-Mesh 4.0 si trova in vendita online a prezzi attorno ai 70 Euro.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto