Motospia

Exan per Suzuki GSX-S 750: 4 scarichi diversi

exan

La GSX-S 750 è uno dei modelli di maggior successo per la Suzuki. Logico quindi che Exan, come tutti i produttori di componenti aftermarket, la prendesse in considerazione. Per una “nuda” un componente spesso ricercato dagli appassionati è proprio lo scarico da montare in alternativa a quelli originali.

La Exan ne produce ben quattro tipi per questo modello. E sono tutti impianti di scarico omologati Euro-4. Oltre a modificare la linea, questi impianti contribuiscono a rendere la moto sicuramente più leggera.

Lo scarico Carbon Cap ovale si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (arbonio, Tittanio, acciaio e acciaio inox nero) è leggero e promette una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Fra le altre caratteristiche, ha il raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di 346,50 Euro.

exan

l’X-Black Ovale è un silenziatore con un finale in carbonio di forma “romboidale”. Ha linee aggressive e un carattere decisamente racing. X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Anche qui trovialo il raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Lo scarico X-Black Ovale by EXAN è in vendita al prezzo di 355,50 Euro.

exan

Lo scarico X-Black Evo è disponibile in due diverse proposte, inox e inox nero. È caratterizzato dal un finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una migliore erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 364,50 Euro.

Il più racing di tutti è il modello X-GP.

Con la sua forma cilindrica vagamente retrò, l’X-GP, infine, è il più racing fra le quattro proposte Exan. Leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità della Suzuki soprattutto nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Il prezzo al pubblico dello scarico X-GP by EXAN è di 346,50 Euro.

Exan

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto