Motospia

Salone di Milano 2019: biglietto scontato online fino a settembre

salone di milano

È online il nuovo sito di EICMA 2019 (Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo). Il Salone di Milano è la fiera più importante del mondo per le due ruote. Quest’anno sono attesa diverse grandi novità e gli organizzatori si preparano rinnovando il portale dell’evento e proponendo il prezzo scontato a 16 Euro per chi acquisterà i biglietti online fino al 30 settembre.

salone di milano

L’estate di EICMA 2019 (Salone di Milano) corre veloce sul web. È online da ieri il nuovo sito dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, dove è anche possibile acquistare direttamente i biglietti dell’evento espositivo in programma dal 7 all’11 novembre 2019 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho. Fino al 30 settembre il titolo d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse). Dall’1 ottobre e fino al termine di EICMA il prezzo online sarà invece di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro.

Per il secondo anno consecutivo viene riproposta la possibilità di acquisto online del biglietto. Prezzi diversi a seconda del periodi di acquisto. Alla cassa costerà 23 Euro.

Per il secondo anno consecutivo, gli appassionati delle due ruote avranno quindi la possibilità di entrare in possesso del proprio biglietto direttamente dal sito eicma.it. Risparmiando sul prezzo d’acquisto, grazie ad una tariffa chiusa e trasparente, e assicurandosi da subito l’accesso alla 77° Edizione della rassegna più importante al mondo per il settore.

La novità più interessate al momento riguarda la progettazione del nuovo portale web della manifestazione. Un sito più dinamico, completo, immediato e con una grafica accattivante. Il portale eicma.it si candida ad essere un più autorevole punto di riferimento per il pubblico, gli operatori, per l’industria e i partner di EICMA.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto