Motospia

Dopo la H’Ness, arriva anche una Honda 350 café Racer La filiale indiana di Honda la svelerà il 16 febbraio

honda 350

La nuova Honda H’Ness CB350, appena lanciata sui mercati dell’estremo oriente, potrebbe presto avere una sorella. E, guardando l’unica immagine rilasciata da Honda India (HMSI), dovrebbe essere una 350 Café Racer. Presentazione ufficiale il 16 febbraio.

La Honda H’Ness CB350, lanciata di recente per combattere sul mercato indiano con “campioni” delle vendite del calibro di Royal Enfield Classic 350, Benelli Imperiale e Jawa Forty-Two, avrà presto una “sorella”. Al momento è stata resa disponibile solo una saggine “teaser” in cui si vede il posteriore della moto. Abbastanza per capire che dovrebbe trattarsi di una Café Racer. Sarà basata, appunto, sullo stesso motore monocilindrico di 348 cm3 della H’Ness. Un propulsore raffreddato ad aria che sviluppa 21 CV e 30 Nm di coppia massima. 

honda 350

Questo nuovo modello sarà lanciato in India il 16 febbraio prossimo e dovrebbe avere un prezzo allineato a quello della H’Ness. Cioè l’equivalente di poco più di 2.000 Euro su quel mercato.

Ma le notizie non finiscono qui. Secondo fonti di stampa indiane, può darsi che presto questa nuova famiglia si allarghi ancora, per salire fino alla cilindrata di 500 cm3. Ma non è dato sapere se con motori monocilindrici (eventualmente da costruire in India) o con i noti bicilindrici Honda da 47 CV.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto