Motospia

Le novità Scrambler Ducati 2021 già disponibili I nuovi modelli allargano ulteriormente la famiglia Scrambler.

scrambler 2021

Le novità Scrambler 2021, cioè la Nightshift, la 1100 Dark PRO e le nuove colorazioni della Desert Sled e Icon sono ora disponibili nei concessionari della rete Ducati. 

Tutte le novità di Scrambler per il 2021 presentate nel corso della “Ducati World Première” sono ora disponibili nei concessionari della rete Ducati. Si tratta di Scrambler Nightshift e Scrambler 1100 Dark PRO, insieme alle nuove colorazioni per Scrambler Desert Sled e Scrambler Icon.

 

scrambler 2021
Nightshift.

L’arrivo nei dealer dei nuovi modelli chiude un ottimo 2020 per Scrambler. Con 9.265 esemplari consegnati in tutto il mondo, questa è stata infatti la famiglia di moto più venduta da Ducati nella passata stagione. Grazie a questo risultato, il brand taglia inoltre il traguardo delle 80.000 moto distribuite a livello globale, a soli 6 anni dalla sua creazione.

ducati scrambler
Icon Red.

 

Con l’ingresso in gamma delle novità 2021, la famiglia Scrambler è ancora più completa. Spazia ora su stili differenti e venendo incontro alle diverse esigenze di tutti gli appassionati del brand. La famiglia Scrambler è infatti così composta: Icon, Icon Dark, Desert Sled, Nightshift, gamma 1100 PRO nelle varianti PRO, Sport PRO e Dark PRO. Tutti i modelli sono dotati di Ducati Multimedia System, il sistema di infotainment che abilita la connessione della moto con lo smartphone e l’auricolare del casco per effettuare le proprie telefonate.

Ducati Scrambler
Desert Sleed

 

Sui canali digitali e social di Scrambler è stato condiviso un video realizzato utilizzando la tecnologia stop motion , capace di ripercorrere i successi ottenuti dal brand in questi 6 anni e di raccontare tutta la filosofia e la forza della community della “Land of Joy”, che si prepara a un 2021 ricco di progetti e attività.

Tutte le informazioni sulle novità e i progetti futuri sono disponibili sul sito di Scrambler e sulla pagina Instagram @scramblerducati.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto