CFMOTO 650GT. Grand Touring, Gran Feeling. Arriva dai concessionari la proposta di CFMOTO dedicata al turismo anche a lungo raggio

CFMOTO sembra non sbagliare un colpo, e presenta la 650GT. 

Una moto da gran turismo che promette grandi emozioni.

 

Appassionati di moto turismo prestate bene attenzione!

Livrea sportiva ma anima da Gran Tourer, la 650GT vuol coniugare il confort indispensabile per i viaggi con prestazioni che emozionino.

Motore e Ciclistica

Partiamo dal cuore della moto. Motore bicilindrico 4 tempi da 649cc che sprigiona 56,5 CV.

L’ ideale per viaggiare in solitaria e divertirsi, ma dando il giusto supporto alla spinta del mezzo anche per chi ama viaggiare in compagnia. La 650GT, come già altri modelli di CFMOTO, presenta doppia modalità di guida: “Sport” per chi vuole regalarsi momenti in sella più  sprintosi, e “Touring” per il motociclista che ama una guida più rilassata e fluida.

La 650GT ha un serbatoio da 19 litri e promette anche bassi consumi. Ovviamente una moto Euro5.

 

Stile e dotazioni

Il look colpisce subito: silhouette sinuosa ben evidenziata dal colore Nebula black e da interessanti dettagli. Taglio sportivo per le grafiche azzurro/nere e dettagli antracite opaco, che ben si sposano con gli inserti in alluminio delle valigie (fornite di serie).

Dotazione tecnologica con strumentazione TFT di tutto rispetto, fari full led per unì ottimale guida sicura anche in orari notturni.

Oltre alle borse già nominate, la 650GT prevede di serie anche parabrezza regolabile manualmente e doppia presa USB a manubrio.

Il costo

CFMOTO propone un mezzo dal peso a secco di 213 kg, con sella a 770 mm di altezza che ingolosirà molti appassionati del settore tourer.

La 650GT non manca di preziosi accorgimenti, come, ad esempio, le pedane del pilota montate su silent-block per diminuire le vibrazioni. La moto, che monta cerchi in lega leggera da 17” con penumatici Pirelli Angel GT, è disponibile anche in versione depotenziata.

Il tutto per l’accattivante prezzo di soli 6.190,00 Euro franco concessionario. Un prezzo aggressivo per la 650GT nel settore tourer, che la farà competere fortemente con le concorrenti.

Ora attendiamo solo di testare su strada questa moto e raccontarvi le nostre sensazioni!

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto