BMW Motorrad ha sfruttato la vetrina del Motor Bike Expo di Verona per mostrare una delle tante special su base R 18, la Spirit of Passion. In anteprima è in mostra anche il nuovo kit 719 Design Package AERO.
BMW Motorrad Italia è presente al Motor Bike Expo, il salone delle due ruote che si tiene in questo fine settimana (18-20 giugno) a Verona. Mette in mostra la propria gamma Heritage e 2 modelli su base R 18 davvero speciali. Nella zona della fiera all’aperto, ossia all’esterno dei padiglioni, è allestito il SoulFuel Loft dove tra gli esemplari della famiglia R 18 sono esposti due gioielli della customizzazione: la Spirit of Passion, customizzazione estrema della R 18 ideata da Kingston Custom, e la versione BMW R 18 Option 719 Design Package AERO, première dell’equipaggiamento più esclusivo dedicato a questo modello.
Due modelli davvero speciali.
Questa particolare R 18, che verrà introdotta sul mercato a partire da settembre 2021, celebra l’Option 719 con una serie di dettagli ed equipaggiamenti veramente unici: vernice Option 719 Galaxy Dust metallic/Titanium Silver 2 metallic, i coperchi delle teste dei cilindri, il coperchio anteriore e i coperchi dello snorkel di aspirazione realizzati in lamiera di alluminio, cerchi in lega dedicati, Sella Option 719.
La Spirit of Passion – realizzata da Dirk Oehlerking, titolare di Kingston Custom – Di conserva immutata tutta la base tecnica della R18. Oehlerking però ha rivisto profondamente l’estetica con una carenatura integrale realizzata completamente a mano così come il manubrio e il parafango. Lo scarico standard è modificato da Oehlerking secondo il suo classico stile.