Motospia

BMW F 800 R: divertimento di qualità

BMW F 800 R

La BMW F 800 R è una moto un po’ bistrattata, troppo cara per gli amanti del segmento, e troppo cheap per i puristi del marchio, quelli per cui le BMW sono solo boxer. Sbagliano entrambe le fazioni, anche se con un fondo di verità: la moto è sì costosa, ma perché monta componenti di qualità e soluzioni di pregio (una tra tutte il serbatoio sotto la sella, che abbassa il baricentro).

Anche la lista optional è da vera purosangue, sa cambiare totalmente la moto e di conseguenza fa lievitare parecchio il prezzo. In strada è divertentissima, i 90 cv non fanno rimpiangere motori di altre cubature.

BMW F 800 R

BMW F 800 R:€9,100

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 798cc/4T/2 C Linea/Liquido
Potenza max 90 CV @ 8.000 rpm
Cambio/Trasm. 6 m./catena
CICLISTICA
Telaio Doppia trave alluminio
Sospens. ant/steli mm – post SR43/Monoamm.
Freno ant/post 2D 320mm/D 265mm
Pneum. ant/post 120/70-17 # 180/55-17
DIMENSIONI
Interasse 1.520 # 790 (770/820)
Serbatoio 15
Peso in Kg (in ordine di marcia) 203

BMW F 800 R

DATI RILEVATI C.P.S. 
Potenza max (CV) 81,2
Acc. 0/400 m. (sec.) 11,6
Velocità max (km/h) 219
Peso (kg) 198,6

BMW F 800 R

MOTOCATALOGO 2018

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto