Motospia

Arriverà presto anche in Italia la Voge 650DS Lo sbarco in Europa previsto a breve

Voge 650ds

Costerà meno di 7.500 Euro la Voge 650DS che andrà ad arricchire la gamma della Casa cinese.

A neanche un anno dal suo sbarco in Italia, la Voge si appresta ad ampliare la sua gamma. Ai diversi modelli 300 e 500 che già conosciamo, e alla elettrica ER-10 appena presentata, si aggiungerà presto una nuova adventure, la 650DS.

Al momento, la Voge 500DS è il modello di punta della Casa cinese nel segmento più popolare degli ultimi anni. Ma sarà presto scalzata dalla 650DS, che quando arriverà sarà la moto più grande e potente dell’azienda.

Dal punto di vista del design, la Voge 650DS sembra molto più alta e “muscolosa” della 500DS. Si ispira chiaramente a moto europee di rpestigio, come ad esempio Ducati Multistrada e Triumph Tiger. Viene proposta con pneumatici stradali, ma ha diversi accessori di ispirazione fuoristrada. Ha un portapacchi standard, uno scarico alto per per massimizzare l’altezza da terra e protezioni per il motore di serie.

Voge 650ds

Per quanto riguarda le prestazioni, il motore è un monocilindrico da 652 cm3 che eroga una potenza di 49 cavalli. Strano notare che la 650 è monocilindrica mentre la 500 DS è bicilindrica.

Voge 650DS dovrebbe debuttare sul mercato europeo molto presto e avrà un prezzo inferiore ai 7.500 Euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto