Motospia

Prime consegne per la nuova gamma Motron  Sono arrivati i Breezy 50 e Voltz

Motron

I 160 rivenditori Motron in Europa hanno già ricevuto i primi due modelli della neonata gamma Motron (Gruppo KSR). A breve arriveranno anche Ideo 125 e X-Nord. E a giugno altri quattro modelli in arrivo.

Lo scorso febbraio il gruppo KSR ha presentato un nuovo marchio, Motron, annunciando una gamma di ben 11 modelli fra moto e scooter soltanto per il primo anno. Ed ora i primo modelli di questa gamma cominciano ad arrivare in Italia.

Motron
Breezy 50

Nei giorni scorsi i punti vendita (160 in tutta Europa) hanno già ricevuto i primi BREEZY 50 e VOLTZ. Nelle prossime settimane sarà la volta dei modelli IDEO 125 e X-NORD. Entro il mese di giugno è prevista l’uscita dei modelli IDEO 50, VIZION, CUBERTINO e WHIZZ. Inoltre è già iniziata la produzione in serie del REVOLVER 125 e i veicoli saranno pronti per la distribuzione verso la fine del secondo trimestre.

Motron
Voltz.

La gamma di modelli del nuovo marchio austriaco copre i segmenti da 50 a 400 cm3 di cilindrata destinati al segmento entry-level e mid-size e modelli a propulsione elettrica con velocità massima di 45 km/h. Quelli cioè equiparati ai cinquantini.

Motron
X-Nord

Il design MOTRON viene sviluppato dal team di design di KSR Group, che da 2 anni è attivo nel proprio centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria. MOTRON MOTORCYCLES punta ai vertici del segmento in termini di rapporto qualità-prezzo grazie alle collaudate tecnologie di partner professionali. Lo sviluppo e la produzione dei modelli MOTRON sono stati infatti affidati a fornitori esperti in Asia che già operano assieme a marchi molto conosciuti e di successo. Questo permette a MOTRON di beneficiare delle sinergie e di un patrimonio di esperienza e di sviluppi tecnici.

Si punta sul rapporto qualità prezzo per tutti i modelli della gamma.

I prezzi di lancio dei veicoli elettrici sono infatti compresi tra 1.799 e i 2.899 Euro. Gli scooter a combustione interna da 50 e 125 cm3 hanno un prezzo di 1.299-1.999 Euro. Per le moto, la gamma di prezzi si estende da 2.499 a 2.899 euro nella classe 125 cm3, per arrivare a 4.999 euro della Warrior 400. 

Le vendite dei nuovi modelli MOTRON si concentreranno inizialmente sul mercato europeo, a cominciare da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Grecia. La rete di distribuzione si espanderà in altri Paesi europei nel corso del 2021.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto