Motospia

BMW Francia lancia la S 1000 RR Isle of Man Edition Una serie limitata a 50 pezzi da 33.000 Euro

Anche se il Tourist Trophy 2021 non si correrà causa Covid, BMW Francia ha deciso di lanciare una serie limitata di S 1000 RR Isle of Man Edition, ispirata alla nuova M3 competition.

S 1000 RR

BMW sta lanciando in Francia una S 1000 RR in  edizione limitata di 5o pezzi, dedicata al TT dell’Isola di Man. La BMW S 1000 RR Isle of Man Edition intende fungere da collegamento tra il mondo delle automobili BMW M e il leggendario TT, l’evento sportivo che si corre sull’Isola di Man. La Isle of Man Edition è riservata esclusivamente al mercato francese ed è limitata a soli 50 esemplari numerati.

S 1000 RR

La vernice speciale si ispira alla M3 Competition

L’idea per il modello speciale è stata fornita dalla BMW M3 Competition, lanciata di recente nel colore metallizzato M “Isle of Man Green”. Ebbene, ora questo colore può essere trovato anche sulla quattro cilindri sportiva bavarese.

La BMW S 1000 RR Isle of Man Edition dispone anche di un sistema di allarme, un kit passeggero, un sistema di scarico completo Akrapovic in titanio, il pacchetto Dynamic con DDC, manopole riscaldate e cruise control, il pacchetto Sport, il pacchetto Race con batteria leggera, forcellone M, ruote forgiate, modalità di guida Pro e regolazione della corsa delle sospensioni M, nonché il pacchetto M in carbonio.

S 1000 RR

Inoltre, la BMW S 1000 RR Isle of Man Edition si presenta con un plexiglass fumè, fari rifiniti con pellicola gialla, un tappo del serbatoio in carbonio e una scritta “Isle of Man Edition” sulla parte superiore del serbatoio. L’edizione speciale è completata da una vernice ceramica nera per l’impianto di scarico, ruote forgiate color rame e rivestimenti in Alcantara per la sella.

Solo 50 pezzi a 33.005 Euro.

La Isle of Man Edition, presentata lo scorso fine settimana nell’ambito del BMW Passion Tour sul circuito di Magny-Cours, può già essere ordinata. Costa 33.005 Euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto